Ti aiuta a trovare lavoro

Corso LinkedIn

Linkedin

Scopri come funziona LinkedIn per cercare lavoro

La ricerca di un nuovo lavoro può essere svolta in tantissimi modi: conoscenze, invio candidature, passaparola, contatto Head Hunters e soprattutto LinkedIn. Attualmente fatto 100 il tempo per la ricerca di un nuovo lavoro, per aumentare la probabilità di trovarlo al più presto, il 70%  deve essere impiegato su LinkedIn effettuandone un uso corretto e solo il 30%  rispondendo ad annunci in modo passivo.

Non basta infatti essere iscritto al Social Network professionale più famoso ed esteso al mondo per trovare lavoro. Essere iscritti ed avere un profilo perfetto, non serve a nulla se non si conoscono le funzionalità e le potenzialità dello strumento.

Utilizzare LinkedIn semplicemente per rispondere agli annunci suggeriti nella Home oppure per cercare direttamente offerte di lavoro, è tempo sprecato. Certo, è una attività che deve essere svolta ma il potere di LinkedIn nel farti trovare lavoro velocemente è espresso in altre funzioni.

Se hai un profilo LinkedIn ma non sai come utilizzarlo, oppure vuoi scoprire tutte le funzioni di questo Social network per sfruttarlo al meglio per trovare lavoro, questo servizio è fatto per te.

Il nostro Corso Linkedin prevede:

  • Colloquio Skype di 45 Minuti con guida diretta al corretto utilizzo di LinkedIn con un nostro Consulente partendo dal tuo Profilo
  • Analisi in diretta del tuo profilo attuale per valutarne l’efficacia (qualora non avessi utilizzato il nostro Servizio di Revisione Profilo Linkedin)
  • Approfondimento e Tutoring alle diverse funzioni di LinkedIn (Filtri di Ricerca, Gruppi, Settaggio Privacy/Doppia Lingua su stesso URL, Modalità di Ricerca)
  • Simulazione attività di JoBSeeker LinkedIn, (ricerca opportunità lavorative) individuando le strategie migliori per cercare le opportunità di lavoro più affini al tuo specifico ruolo professionale
  • Domande al Consulente LinkedIn per necessità specifiche

Il costo del servizio è di soli 49 Euro!

Comunichiamo a tutti voi utenti che, i nostri servizi di Analisi e Revisione, sono momentaneamente sospesi per le eccessive richieste, di cui vi ringraziamo! Rimaniamo reperibili per i nostri Clienti che hanno acquistato i nostri servizi prima del 30/10/2017 e per chiunque richieda nostre informazioni  esclusivamente via Email: info@jobbee.it 

Continuate a seguirci sul Blog e sulle  nostre pagine Social ‘Linkedin’ e ‘Facebook’ non solo per i nostri articoli e consigli, ma anche per rimanere aggiornati sulla data di riapertura dei servizi!