A noi di JoBBee.it piace essere diretti, schietti e professionali. E non giriamo molto intorno alla verità. Non lo facciamo quando parliamo con voi per approfondire il vostro profilo prima di ogni Revisione, non lo facciamo nemmeno quando dobbiamo modificare drasticamente il vostro curriculum o la vostra lettera di presentazione, perché scritti in quel modo non vi farebbero andare da nessuna parte.

Pagare un esperto per revisionare il vostro Curriculum (ma anche la vostra Lettera di Presentazione o il vostro profilo Linkedin)  vi serve solo nel caso in cui siate stanchi di mandare candidatura come se non ci fosse un domani e non ricevere mai risposte. Serve anche in tutti quei casi in cui siete disoccupati per un pò e pensate che i Selezionatori del Personale (quegli st***i) non capiscano niente o meglio non vi capiscano, così da scartarvi o in fase di screening del curriculum o in fase di colloquio. E bene si, vi aiutiamo anche in questo caso.

Vi siete mai chiesti, se sono proprio i Recruiters a non capire nulla di voi e della vostra professionalità o siete voi a non aver saputo spiegargliela? Siete proprio certi che nel momento in cui mettete sempre i soliti 4 aggettivi per descrivervi e copiate ed incollate

Analisi Gratuita Curriculum+Lettera di prersentazione

lettere di presentazione scaricate da internet un Selezionatore, può ‘cogliere’ (manco fosse un mago) il vostro valore aggiunto? O perchè contattare voi e non un altro che ha mandato lo stesso Curriculum in formato europeo e, guarda caso anche lui con ottime capacità di Leadership, problem solvig e motivato?

Crediamo a questo punto che, facendovi queste domande, riuscirete da soli a capire perchè pagare un esperto per mettere mano ad un curriculum ed una lettera di presentazione che vi rappresenti e vi descriva, in un linguaggio comune e comprensibile ai selezionatori.

Qualora la risposta che vi siete dati non vi basti ve ne diamo un’altra. Un esperto vi dedica tempo (molto) ad analizzare il vostro curriculum attuale, mandarvi una valutazione, farvi un preventivo, contattarvi per un approfondimento telefonico per conoscervi, supportarvi nella scelta di una nuova formattazione che vi valorizzi, riscrivereCome trovare lavoro facile e redigere il vostro nuovo curriculum/lettera di presentazione (che impiega dalle 2 alle 4 ore di un professionista in base alla vostra esperienza professionale) di lavoro, inviarvi il tutto riportandovi i criteri con i quali è stata effettuata la revisione e rimanere disponibile per 30 giorni per modificare con voi quello che non vi piace.

Inoltre riteniamo opportuno differenziare i costi in base alla vostra esperienza perchè il tempo di lavoro che impieghiamo per un neolaureato con poche esperienze non è lo stesso che impieghiamo per un Dirigente con oltre 20 anni di esperienza.

Magari non vi abbiamo convinto, (dubitiamo), ma qualche riflessione siamo certi di essere riusciti a farvela fare.

Condividi su: