Ti aiuta a trovare lavoro

Colloquio di Lavoro

superare un colloquio di selezione

Impara a superare i colloqui di lavoro

Aver fatto una buona impressione con la lettera di presentazione ed il Curriculum non serve a nulla se poi non si sostiene un colloquio di lavoro allo stesso livello.

Tramite una simulazione su Skype di un un colloquio di lavoro, il nostro Team ti indicherà quali  sono le aree da migliorare e come superare i prossimi colloqui. Siamo convinti che non esistono regole pre-confezionate per superare un colloquio di lavoro e tanto meno ‘ricette’ standardizzate. Per questo il nostro servizio è studiato ad hoc per ogni candidato. A seguito della Simulazione il nostro esperto ti aiuterà a superare le difficolta che ha riscontrato in modo personalizzato, tenendo conto delle tue caratteristiche e della tua professionalità. Ognuno di noi infatti può affrontare un iter di selezione un modo nettamente diverso rispetto a come lo effettuerebbe un’altra persona con lo stesso profilo professionale. Per questo è fondamentale che il servizio di Tutoring sia cucito su misura per te e che tu abbia un percorso dedicato di gestione dell’ansia e di stress che può suscitare un confronto con un selezionatore che deve giudicarti.

Il servizio di  Tutoring al Colloquio di lavoro prevede: 

  • Analisi del CV attuale (previo invio tramite email da parte del candidato dopo la ricezione del pagamento)
  • Contatto telefonico/skype della durata di 60 minuti con simulazione di un colloquio e discussione con il selezionatore sull’esito finale e le aree da migliorare
  • Invio di un Feedback via email entro 24 ore lavorative con consigli pratici e valutazione finale
  • Disponibilità a contatto via email illimitato per 30 giorni successivi per eventuali dubbi e/o approfondimenti

Comunichiamo a tutti voi utenti che, i nostri servizi di Analisi e Revisione, sono momentaneamente sospesi per le eccessive richieste, di cui vi ringraziamo! Rimaniamo reperibili per i nostri Clienti che hanno acquistato i nostri servizi prima del 30/10/2017 e per chiunque richieda nostre informazioni  esclusivamente via Email: info@jobbee.it 

Continuate a seguirci sul Blog e sulle  nostre pagine Social ‘Linkedin’ e ‘Facebook’ non solo per i nostri articoli e consigli, ma anche per rimanere aggiornati sulla data di riapertura dei servizi!