Ti aiuta a trovare lavoro

Revisione Curriculum

revisione curriculum

Servizio di revisione curriculum

I selezionatori decidono se il tuo Curriculum merita si essere letto o scartato in qualche secondo, basta poco per perdere l’occasione di avere un nuovo lavoro.

Non ci sono istanti più importanti di questo, perché chi legge curriculum per lavoro, deve visionarne oltre 100 al giorno. Per attirare l’attenzione dei selezionatori, è necessario parlare la loro lingua, strutturando il curriculum in modo sintentico, incisivo e per parole-chiave. Non basta infatti scrivere le diverse esperienze professionali che compongono la carriera di un candidato per essere valorizzati. E’ fondamentale saper scrivere i contenuti di un Curriculum, le esperienze e le competenze acquisite in modo chiaro, sintentico ed impattante e questo solo uno esperto lo sa fare, mediante una Revisione Curriculum professionale. Avere un curriculum revisionato da un esperto ti permette di aumentare le probabilità di superare con successo la prima fase di selezione che è quella di screening da parte di selezionatori esperti e Head Hunters ed è, sicuramente, un vantaggio competitivo tra tutte le altre candidature che un recruiter riceve. Per avere questo vantaggio sulle altre candidature ti bastano davvero un paio di click: il nostro servizio è rapido, efficace e facile da usare.

Il servizio di Revisione Curriculum prevede:

  • Analisi del Curriculum attuale (previo invio tramite email da parte del candidato dopo la ricezione del pagamento)
  • Contatto telefonico/Skype da parte di un nostro esperto per approfondimento
  • Scelta della nuova formattazione tra 3 modelli proposti
  • Revisione integrale entro 5 giorni lavorativi in 2 versioni (.pdf e word)
  • Disponibilità a contatto via email illimitato per 30 giorni dopo la revisione per eventuali modifiche.

 

Comunichiamo a tutti voi utenti che, i nostri servizi di Analisi e Revisione, sono momentaneamente sospesi per le eccessive richieste, di cui vi ringraziamo! Rimaniamo reperibili per i nostri Clienti che hanno acquistato i nostri servizi prima del 30/10/2017 e per chiunque richieda nostre informazioni  esclusivamente via Email: info@jobbee.it 

Continuate a seguirci sul Blog e sulle  nostre pagine Social ‘Linkedin’ e ‘Facebook’ non solo per i nostri articoli e consigli, ma anche per rimanere aggiornati sulla data di riapertura dei servizi!