Ti aiuta a trovare lavoro

Revisione Profilo Linkedin

Un profilo Linkedin ben strutturato è indispensabile oggi per trovare un lavoro o farsi Revisione Linkedin conoscere dai potenziali clienti. Impostarlo secondo parole-chiave corrette e redigerlo in maniera ottimale è condizione necessaria, sia in caso di professioni da dipendente che da Freelance. Il nostro servizio di Revisione Linkedin ti permetterà di avere un profilo ‘riscritto’ in base ai criteri di ricerca che usano i Recruiters per trovare i candidati ideali. Ma, è utile anche per Liberi Professionisti che vogliono essere ‘trovati’ dai clienti. Gli Head Hunter, per esempio, visualizzano il profilo di ogni potenziale candidato grazie alla ricerca di particolari parole-chiave e quotidianamente per approfondire un Curriculum ricevuto a seguito della pubblicazione di un annuncio. Logica similare anche per i Clienti che cercano un professionista in un settore. Infatti, un profilo Linkedin scritto in modo ottimale iti consentirà non solo di avere una vetrina delle capacità e competenze acquisite finora, ma anche una ‘pagina web’ nominale su cui inserire anche recensioni dei clienti. Il profilo Linkedin è il primo biglietto da visita di un professionista, nonchè mezzo di contatto per chiunque stia cercando lavoro oltre che strumento attivo per cercare annunci di lavoro in linea con il proprio percorso di carriera.

Il servizio di Revisione Linkedin prevede:

  • Analisi del tuo Profilo Linkedin attuale (nel corso del serivizio di Career Tutoring)
  • Revisione del profilo per parole-chiave, contenutistica e formattazione entro 10 giorni lavorativi
  • Disponibilità via email per 15 giorni dopo la revisione, per eventuali modifiche

Ricordiamo che il servizio di Revisione Profilo Linkedin, viene erogato a seguito del Career Tutoring, qualora il Tutor ritenga necessario intervenire in tal senso.

Per ricevere informazioni oppure richieste specifiche o per avere un preventivo personalizzato scriveteci a info@jobbee.it