Ti aiuta a trovare lavoro

Web Reputation

Web Reputation JoBBee

Scopri cosa si sa di TE sul Web

Attualmente ogni iter di selezione prevede una valutazione da parte dei Recruiters di cosa è possibile sapere del candidato sul Web. I nostri esperti effettueranno un’analisi approfondita della tua Web Reputation professionale, indicandoti quali accorgimenti dovrai mettere in atto per migliorarla e quanto (e cosa) è possibile ‘scovare’ sul tuo conto. Infatti non basta inserire il proprio nome su Google per essere certi di cosa è possibile ‘scovare’ sul web della nostra persona e del nostro profilo professionale. I nostri esperti effettueranno un’analisi professionale della tua e-reputation con software specifici e ti suggeriranno impostazioni di Privacy per i Social più comuni e tutti i segreti per riuscire a tutelare al meglio la tua identità professionale. Tenere sotto controllo la tua reputazione sul Web è fondamentale in quanto a volte è l’ultimo step da superare prima dell’offerta di un nuovo lavoro. Con il nostro servizio anche questo aspetto come il curriculum, la lettera di presentazione ed il colloquio di lavoro, viene analizzato con professionalità in modo da aiutarti a trovare lavoro in modo semplice, veloce ed in pochi click. Jobbee.it è il primo portale italiano ad offrirti questo servizio di analisi della tua Web Reputation.

Il servizio di Analisi della tua Web Reputation prevede: 

  • Analisi mediante strumentazione professionale della tua reputazione sul web (Facebook, Linkedin, Google Immagini, siti collettoriecc. ecc.)
  • Entro 3 giorni lavorativi ricezione dell’analisi via email della tua Web Reputation con elenco di consigli su come migliorarla e valutazione della personalità che se ne ricava
  • Disponibilità a contatto via email illimitato per 30 giorni dopo la ricezione del servizio per eventuali suggerimenti (gratuito)

 

 

Se avete domande da farci o qualche dubbio scriveteci qui:

Il tuo nome (obbligatorio)

La tua Email (obbligatorio)

Soggetto

Il tuo messaggio